Nella valle il mughetto, il lillà, i piselli dolci e i Nontiscordardimé del giardino si sono incontrati per celebrare il risveglio della natura. Questo bouquet primaverile con morbidi mauve punteggiati di bianco immacolato porterà felicità a tutti coloro a cui lo offri.
Inoltre il potere soprannaturale del mughetto, ovvero una pianta un po’ magica e sicuramente il pezzo forte di questa composizione floreale appena citata e che dimostra quali siano le doti creative del personale addetto del Centro Fiori Casilino.
Se avete già una visione specifica in mente o, al contrario, la necessità di un’assistenza di un esperto in grado di fornirvi un’ispirazione, il team dedicato del Centro Fiori Casilino ascolterà con attenzione le vostre preferenze e tradurrà la personale lista di colori, atmosfera e ambientazione nella più singolare e raffinata composizione floreale.
Che si tratti dunque di un matrimonio tradizionale o romantico, di una cerimonia barocca o vintage, i fioristi del suddetto centro di Roma realizzano su misura delle composizioni che si adattano a qualsiasi ambiente o esigenza.
Clienti soddisfatti
Disponibilità
Professionalità
Prezzi Competitivi